Ferreamenta REGA Piazza Vincenzo Gioberti 20 10015 Ivrea (TO) PER INFORMAZIONI +39 0125 40305

Diritto di recesso

Servizio Clienti
Diritto di recesso

DIRITTO DI RECESSO (ai sensi del D.Lgs 21/2014)
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Tale periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente (o un terzo, diverso dal vettore e dal Cliente stesso designato), acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso , il Cliente è tenuto a informare la Ferramenta REGA  (per lettera o tramite altro mezzo secondo i riferimento riportati in calce al presente documento) della sue decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio una lettera inviata per posta o posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

EFFETTI DEL RECESSO
Se il cliente recede dal contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a favore della Ditta, compresi i costi di consegna (ad eccezione di costi supplementari derivanti dalla scelta del Cliente di utilizzare tipi e modalità di consegna diversi dal tipo meno oneroso di consegna standard offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui la Ferramenta REGA sia stata informata della decisione di recedere dal contratto. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo il Cliente abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere costo alcuno in conseguenza di tale rimborso.
La rispedizione dei beni (da effettuarsi esclusivamente all’indirizzo riportato in calce alla presente informativa) deve avvenire senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Cliente comunica la scelta di procedere al recesso del contratto; tale termine si intende rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

La rispedizione dei beni è a carico del cliente.

INDIRIZZO E CONTATTI TELEFONICI E DI POSTA ELETTRONICA DI RIFERIMENTO
tel. +39 0125 40305 mail: info@ferramentarega.it

RIFERIMENTI PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO